HomeCronacaCronaca BiancaPoppella a Napoli, nuova sede alla Sanità per la pasticceria regina dei fiocchi di neve

Poppella a Napoli, nuova sede alla Sanità per la pasticceria regina dei fiocchi di neve

Pasticceria Poppella, i fiocchi di neve

Arriva la terza sede della Pasticceria Poppella a Napoli, il nuovo locale ha aperto nel Rione Sanità!

L’ormai celeberrima Pasticceria Poppella di Napoli ha aperto una nuova sede, la terza, proprio nel Rione Sanità dove la sua avventura è iniziata.

Infatti, la prima storica sede del locale famoso per gli squisiti fiocchi di neve, è nata nella Sanità molti anni fa, ma è da 3 anni che il suo nome ha iniziato a diventare sempre più virale grazie al nuovo dolcino realizzato dai suoi pasticceri.
E da ieri 4 dicembre 2017 Poppella può vantare un nuovo locale in via Arena alla Sanità 28/29.

Dopo la seconda apertura di grande successo avvenuta in via Santa Brigida, sicuramente anche questa terza attività vedrà crearsi all’esterno lunghe file di golosi e curiosi che vorranno assaggiare, o provare per l’ennesima volta, il fiocco di neve, la cui ricetta completa è segreta. Certamente possiamo dire che si tratta di una morbida piccola brioche con ricotta, panna, crema al latte e qualcosa che la rende inimitabile, oltre ad una spolverata di zucchero a velo.

Poppella, quindi, continuerà la sua piccola rivoluzione nel Rione Sanità, dando il suo contributo per la sua rinascita, come accadde anche in occasione degli spari contro la sua vetrina che la spinsero a creare un nuovo dolce per tutta risposta alla violenza.

Informazioni sulla nuova sede di Poppella

Dove: via Arena alla Sanità 28/29 – 80137 Napoli

Contatti: Pagina Facebook



Tags