HomeEventiConcerti a NapoliPlanet Funk in concerto ad Ercolano: a Villa Favorita la grande musica elettronica

Planet Funk in concerto ad Ercolano: a Villa Favorita la grande musica elettronica

Planet Funk

Nella Villa Favorita di Ercolano il concerto dei Planet Funk, la band italiana affermata nel panorama elettronico internazionale!

Nell’ambito del Festival delle Ville Vesuviane ad Ercolano, ci sarà anche il tanto atteso concerto dei Planet Funk giovedì 27 luglio 2017. Sarà una tappa del loro Recall Tour.

È uno degli appuntamenti più importanti della rassegna ed i fan sono in trepidazione anche perché la location di Villa Favorita, che ospita il live, renderà ancora più suggestiva la performance.

I Planet Funk sono uno dei gruppi di riferimento nel panorama della musica elettronica internazionale ed in questi mesi hanno anche pubblicato un nuovo singolo, You can be. È una canzone contro il bullismo e che vuole incentivare la riflessione su se stessi e la ricerca delle proprie passioni.

La band italiana vedrà il ritorno alla voce di Dan Black, mentre gli altri componenti sono Alex Uhlmann, Sally Doherty , Alex Neri, Domenico “GG” Canu, Marco Baroni, Andrea Cozzani e Luca Capasso.

Informazioni sul concerto dei Planet Funk

Quando: 27 luglio 2017

Dove: Villa Fiorita di Ercolano, via Gabriele D’Annunzio 36

Orario: 21.00

Prezzo:  10 euro + prevendita

Info e biglietteria: Villa Campolieto 081 7322134 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 | info@villevesuviane.net | Pagina Facebook | Sito Ufficiale


Tags