HomeEventiPizze gratis da Sorbillo a Napoli per la festa dei 30 anni del primo scudetto

Pizze gratis da Sorbillo a Napoli per la festa dei 30 anni del primo scudetto

Per i 30 anni dello scudetto del Napoli, pizze gratis da Sorbillo

Per i 30 anni dello scudetto del Napoli, pizze gratis da Sorbillo

Per festeggiare i 30 anni del primo scudetto del Napoli, centinaia di pizze gratis alla Pizzeria Sorbillo!

Mercoledì 10 maggio 2017 saranno trascorsi 30 anni dalla vittoria del primo scudetto per il Calcio Napoli e per l’occasione si è pensato di festeggiare in grande. Dalle 15.00, nella Pizzeria Sorbillo di via Tribunali, ci saranno pizze gratis durante la festa che organizzerà ed anche una nuova pizza speciale in ricordo del grande evento.

Gino ed il fratello Toto offriranno centinaia di pizze a portafoglio preparate con farina biologica Molino Caputo, pomodori San Marzano Dop La Fiammante, Mozzarella Latteria Sorrentina, tutti prodotti di altissima qualità. Naturalmente, ci saranno anche fiumi di birra Nastro Azzurro, che di recente ha dedicato una bottiglia speciale a Napoli.

Si vuole così celebrare insieme a tutti i tifosi e ai turisti un anniversario importante che vedrà, inoltre, l’organizzazione di una grande festa allo Stadio San Paolo a luglio. Anche Diego Armando Maradona è stato invitato all’evento e si spera che potrà scendere in campo ricordando i tempi in cui fece diventare grande la nostra squadra.

L’iniziativa è promossa anche dal Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e da Gianni Simioli della Radiazza.

Informazioni sulle pizze gratis da Sorbillo

Quando: 10 maggio 2017

Dove: Pizzeria Sorbillo, via Tribunali 32

Orario: 15.00

Prezzo: pizze gratuite