HomeEventiSan Valentino NapoliPiazza del Plebiscito riaccende i colori arcobaleno per San Valentino 2016

Piazza del Plebiscito riaccende i colori arcobaleno per San Valentino 2016

Napoli riaccende i colori arcobaleno per San Valentino 2016

In occasione di San Valentino 2016, Piazza del Plebiscito a Napoli torna ad accendere i colori arcobaleno per tutti gli innamorati!

Napoli torna a vestirsi dei colori arcobaleno in occasione del San Valentino 2016. L’iniziativa è stata presa da Antonio Sannino, Presidente del Comitato Arcigay Antinoo di Napoli che presentato richiesta all’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

L’assessore Nino Daniele ha accettato la proposta ed il 14 febbraio Piazza del Plebiscito si riaccenderà nuovamente con i colori rainbow che hanno caratterizzato anche la manifestazione del 23 gennaio scorso.

Dunque, anche nella giornata dedicata agli innamorati, ed all’amore in generale, il colonnato della piazza si illuminerà con quei colori che sono diventati il simbolo delle istanze lgbt. E Napoli torna nuovamente ad essere la città dell’uguaglianza, a favore delle unioni civili, in un momento storico molto importante in cui in Senato si discute alacremente sulla legge Cirinnà.

Chiunque si troverà in Piazza del Plebiscito a San Valentino potrà scattare una foto con un bacio arcobaleno e condividerla sui social con l’hashtag #NapoliArcobaleno o direttamente sulla pagina Facebook di Arcigay Napoli.