HomeEventiPedalata musicale a Napoli da Piazza Plebiscito al Lungomare, arriva il Bike Jam

Pedalata musicale a Napoli da Piazza Plebiscito al Lungomare, arriva il Bike Jam

La pedalata musicale a Napoli

A Napoli arriva il Bike Jam: una pedalata musicale in cui ognuno può suonare uno strumento musicale!

In Piazza Plebiscito a Napoli, sabato 1 luglio 2017, appuntamento da non perdere con Bike Jam, una pedalata musicale accompagnata da un “Bikestage”, un cargo-bike su cui sarà allestito un palcoscenico dove si esibirà live il duo dei Caino Soul.

L’evento, unico nel suo genere, promosso da Napoli Bike Festival e Napoli Teatro Festival Italia, partirà da Piazza Plebiscito, lato Piazza Trieste e Trento, e proseguirà sul Lungomare Caracciolo. Tutti i partecipanti potranno portare con sè il loro strumento ed improvvisare una jam session insieme ai Caino Soul, gruppo formato da Massimo Cantisani e Marco Severa, per dare ritmo alle pedalate nelle strade cittadine tra musica e divertimento. È possibile noleggiare, in caso di bisogno, una bici da Bicyle House, entro le 18.00 di sabato dell’1 luglio, previa conferma email a bicyclehouse.na@gmail.com

Una manifestazione di musica e svago, ma anche di sensibilizzazione, che vuole promuovere un uso sempre maggiore delle bici in città per un trasporto cittadino sempre più verde. L’evento, che sarà gratuito, è un appuntamento ideale per le famiglie e per i più piccoli, per fargli apprezzare, fin dalla tenera, età la bellezza della città in un contesto sicuro e gioioso nel rispetto dell’ambiente.

Informazioni sull’evento Bike Jam

Dove: Piazza Plebiscito, lato Piazza Trieste e Trento

Quando: sabato 1 luglio 2017

Orario: dalle 18.30 alle ore 22.00

Prezzo: gratuito

Contatti: evento facebook