Passeggiata nella Foresta di Cuma e al Tempio di Iside a contatto con la natura

Passeggiata nella Foresta di Cuma

Una passeggiata nella Foresta di Cuma per entrare in contatto con la natura e la nostra anima!

L’Associazione l’Orto Consapevole organizza un’interessante escursione per il giorno della Liberazione, il 25 aprile 2016, nella Foresta di Cuma e nei dintorni.

Sarà una passeggiata che si snoderà in un itinerario naturalistico all’interno della foresta, un’oasi di tranquillità in mezzo al verde. Con la guida degli archeologi del Gruppo Archeologico Kyme, poi, si andrà a visitare il Tempio di Iside e si potrà partecipare ad un Focusing Art guidato. Sarà un approfondimento tenuto da Rosanna Camerlingo in cui diventeremo capaci di ascoltare i luoghi che ci circondano e percepire dentro di noi le informazioni su di essi.
Grazie a questa originale iniziativa entreremo in contatto con la natura e faremo vibrare le nostre voci con Focusing Voice.

Non poteva mancare la pausa pranzo e, infatti, si mangerà tutti insieme con alimenti sani perché anche il cibo è fondamentale per entrare in contatto con noi stessi e la natura. Per migliorare il corpo e la mente, rispettando il territorio. E con la guida della dottoressa Patrizia Isita impareremo l’importanza di un’alimentazione sana.

Informazioni sulla passeggiata nella Foresta di Cuma

Quando: 25 aprile 2016
Dove: Foresta di Cuma, Pozzuoli
Prezzo: 12€
Orario: 10.30-15.30
La prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti:  3292292246 | 334 3329500 | patriziaisita@libero.it

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti