HomeEventiPasquetta 2017 all’Ippodromo di Agnano a Napoli con giochi, pony e pic nic

Pasquetta 2017 all’Ippodromo di Agnano a Napoli con giochi, pony e pic nic

Eventi di Pasquetta 2017 all'Ippodromo di Agnano a Napoli

Divertimento, tanti giochi, passeggiate sui pony ed altro ancora con la Pasquetta 2017 all’Ippodromo di Agnano a Napoli!

All’Ippodromo di Agnano ritornano gli eventi per Pasquetta adatti a tutta la famiglia. Lunedì 17 aprile 2017, la giornata sarà ricca di eventi e giochi, soprattutto per far divertire i bambini, con animatori, musica e tanto buon cibo.

Quello dell’Ippodromo è il prato più lungo della città, ideale per un Lunedì in Albis indimenticabile. Dalle 10.00 ci sarà la diretta di Radio Marte, mentre dalle 14.00 saliranno sul palco Gigio Rosa e i dj radiofonici.

Gli eventi

Per tutti i bambini ci saranno un tendone multicolor, il gioco del fazzoletto, il jumping con percorso a ostacoli, giochi musicali, i saltarelli, tatuaggi, lo spettacolo con le bolle, il tiro con l’arco, freccette e bowling gonfiabili, corsa con i sacchi, laboratori pasquali con lavoretti e il tiro ai barattoli.

Inoltre, i simpatici pagliacci Ole e Ilvia faranno uno spettacolo gratuito dalle 14.30 alle 16.00 e ci saranno il battesimo della sella e del sulky. Naturalmente, non mancheranno le passeggiate sui pony.

Nel pomeriggio, dalle 15.00, partiranno le corse al trotto con il 28esimo trofeo Gianni Campili, la corsa di avvicinamento al gran premio Lotteria del primo maggio. Sarà in ricordo del giornalista del Mattino che spesso assisteva alle corse all’Ippodromo. Infine, anche il Campionato Italiano Corse Pony Trotto con gli  allievi futuri driver della Scuola Corse Pony Trotto Italia.

Dove mangiare

Per il pranzo si potrà aiutare sull’area pic nic, ma si potrà anche mangiare nella pizzeria con forno a legna o nella caffetteria del parco.

Informazioni sulla Pasquetta all’Ippodromo

Quando: 17 aprile 2017

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Orario: dalle 10.00

Prezzi: 5 euro biglietto singolo | promozione famiglia 5 euro| bambini gratis

Contatti: Ippodromo di Agnanopagina Facebook | 0817624161