HomeEventiPasquetta 2016 all’Ippodromo di Agnano con giochi e divertimento per tutta la famiglia

Pasquetta 2016 all’Ippodromo di Agnano con giochi e divertimento per tutta la famiglia

Pasquetta 2016 all'Ippodromo di Agnano

Tante attività per il giorno di Pasquetta 2016 a Napoli: giochi all’aria aperta e picnic sul prato dell’Ippodromo di Agnano!

[wpmoneyclick id=89268 /] Il giorno di Pasquetta 2016 ci si potrà divertire con tutta la famiglia nel fantastico scenario dell’Ippodromo di Agnano. Tantissime sono le attività organizzate per grandi e piccini con la possibilità di consumare il pranzo al sacco sul prato più lungo e curato di Napoli!

Ad intrattenere gli ospiti ci sarà Radio Marte con i suoi speaker, è consentito l’ingresso al prato anche con palloni, aquiloni, frisbee e dalle ore 12.00 comincia l’animazione per i bambini (2 euro a bambino). Due diversi gruppi di attività: per i bambini fino ai 4 anni sono previsti il tendone multicolor, la pesca dei pesciolini nella piscina gonfiabile, giochi e staffette a premi, tatuaggi, bolle di sapone e tanto altro; per i bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni ci saranno giochi senza frontiere sull’erba, bowling, gioco del barattolo e del fazzoletto, staffetta a premi, tiro al bersaglio, corsa dei sacchi, tiro alla fune.

Sono previste come sempre anche le passeggiate sui pony nei giardini dell’ippodromo con 1 euro a bambino. Tanti anche i punti ristoro, come la pizzeria “Cavalli in pizza da Mario” con il menù pizza e bibita 5 euro, lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale che organizza happy hour, servizio self service e ristornate anche con menù bimbo a 3 euro. Inoltre alle 14.30 inizieranno le corse al trotto per il 27° Trofeo Gianni Campili Road to Lotteria.

Informazioni sulla Pasquetta all’Ippodromo di Agnano

Dove: Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero
Quando: lunedì 28 marzo 2016
Orario: dalle 10.30
Prezzi: bambini gratis – adulti 2 euro
Info e contatti: sito Ippodromo di Agnano | 0817624161 | info@ippodromipartenopei.it