HomeEventiPasquetta 2016 al Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano con musica e divertimento

Pasquetta 2016 al Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano con musica e divertimento

Pasquetta 2016 al Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano

Per la Pasquetta 2016 il Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano organizzerà una giornata di  musica e divertimento!

Anche per la Pasquetta 2016 il Fondo Rustico Amato Lamberti- Selva Lacandona di Chiaiano, quartiere periferico di Napoli, ha organizzato per il 28 marzo 2016 una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

La struttura è stata costruita sul terreno del bene confiscato alla camorra di Chiaiano e rappresenta un insolito polmone verde in un’area metropolitana, all’interno del parco delle colline.
Parteciperanno a quest’iniziativa numerosi ospiti musicali tra cui JRM (Massimo Jovine ) dei 99 Posse e Carmine D’Aniello (O’Rom) che attraverso la musica hanno sempre espresso la loro denuncia sociale e portano un messaggio di solidarietà e di lotta per il cambiamento.

In questa occasione verrà presentata e sarà acquistabile la Falanghina Lacandona 2015, un pregiato vino prodotto in loco. Inoltre, nella spaziosa area parcheggio sarà allestita una zona dedicata ai bambini con giostre gonfiabili, animatrici e animatori e ci sarà un gazebo coperto dotato di tavoli e panche per coloro che vorranno fare un picnic.

Informazioni sulla Pasquetta sul Fondo Rustico “A. Lamberti”

Quando: 28 marzo 2016
Orario: dalle 11.00 alle 18.30
Dove: Fondo Rustico “A. Lamberti”, Via Comunale Casaputana (da via Tirone) Chiaiano


Tags