HomeEventiNuove partite a Monopoly edizione Napoli all’Auchan a grandezza naturale con gadget

Nuove partite a Monopoly edizione Napoli all’Auchan a grandezza naturale con gadget

monopoly napoli 2017

Nuovi appuntamenti per provare il gioco del Monopoly edizione Napoli all’Auchan con tanti gadget!

Venerdì 1 dicembre 2017 e domenica 10 dicembre 2017 si terranno due nuovi appuntamenti con il gioco da tavolo dedicato al capoluogo campano, Monopoly edizione Napoli, rispettivamente presso lo Stadio San Paolo di Napoli in occasione del match tra il Napoli e la Juventus e presso l’Auchan di via Argine.

L’edizione speciale del gioco gode del Patrocinio del Comune di Napoli e vede il coinvolgimento di importanti brand napoletani, ed è stata prodotta con una tiratura di ventimila copie.

Partite all’Auchan

Nell’appuntamento in via Argine, il 10 dicembre 2017il tabellone ed i dadi saranno a misura umana così da consentire ad ognuno di diventare una pedina. Sono previsti anche dei gadget per tutti e saranno organizzati due turni di gioco.

Partite allo Stadio San Paolo

Dopo il successo delle partite che si sono svolte sul Lungomare, gli spettatori del San Paolo potranno fare partite di prova e vedere il gioco nella sua interezza mentre Mr. Monopoly sarà in tribuna Autorità ad assistere alla partita di calcio. Il gioco sarà posto nella sala lounge della Tribuna Autorità e delle due Tribune centrali con ben tre postazioni gioco.

Informazioni sulle partite a Monopoly edizione Napoli

Quando: 1 e 10 dicembre 2017

Dove:

  • 1 dicembre allo Stadio San Paolo durante Napoli-Juventus
  • 10 dicembre all’Auchan in via Argine, 380

Orari:

  • la partita Napoli-Juventus inizierà alle 20.45
  • all’Auchan dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18 alle 20.00

Maggiori info: Pagina Facebook


-->