Ottaviano Food Festival 2016, tra cibo e divertimento con grandi chef

Ottaviano Food Festival 2016

Arriva l’Ottaviano Food Festival 2016,  un doppio appuntamento  per gustare le delizie del nostro territorio!

Il più grande evento eno-gastronomico dell’area vesuviana si presenta come un’occasione imperdibile per tutti i golosi della zona: è l’Ottaviano Food Festival, che il 17 e 18 aprile 2016 invita ad assaporare i prodotti del territorio.

Il cibo sarà celebrato anche nella versione street food, realtà sempre più evidente che affonda le radici in tempi antichissimi. Accompagneranno il tutto musica dal vivo, artisti di strada e dj set, che daranno vita ai vicoli di Ottaviano. Sotto la direzione culinaria dello chef Alfonso Crisci, ci saranno tanti protagonisti della migliore cucina italiana ad esibirsi in showcooking tematici.

Lo scopo della manifestazione è quello di valorizzare i sapori della tradizione campana, con un’attenzione particolare alla qualità degli alimenti e all’aspetto conviviale che il cibo porta con sé. Mangiare è stare bene, soprattutto se c’è anche divertimento: sono in programma anche performance artistiche e d’intrattenimento, mentre ai più piccoli saranno dedicati giochi e laboratori didattici.

La seconda giornata si concluderà con una serata di gala al Castello Mediceo, il cui incasso andrà interamente in beneficenza: i partecipanti, tra una degistazione e un brano jazz, contribuiranno a sostenere l’Ospedale Santobono di Napoli.

Informazioni sull’Ottaviano Food Festival

Quando: 17 e 18 aprile 2016
Dove: Piazza Municipio, Ottaviano (NA)
Info e contatti: Ottaviano Food Festival | Evento Facebook
Prezzi: 

  • Ingresso libero all’area dedicata allo street food (alcune strade e vicoli storici del Comune di Ottaviano)
  • Per accedere al Villaggio del Gusto (17 aprile, Piazza Mercato) adulti € 20 | minori di 25 anni € 15 | bambini gratis. Il ticket dà diritto ad almeno tre piatti preparati dagli chef, un calice di vino e più varie degustazioni a scelta.

 

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di:
Potrebbero interessarti