HomeEventiOpen Day sulla Ginecologia a Napoli con visite gratis per la Festa della donna 2018

Open Day sulla Ginecologia a Napoli con visite gratis per la Festa della donna 2018

Dottoressa

Servizi, visite e consulenze gratis all’Open Day sulla Ginecologia a Napoli per la Festa della donna 2018.

Il giorno della Festa della donna 2018 ci sarà a Napoli il primo Open Day dedicato alla Ginecologia che offrirà gratuitamente servizi e visite alle donne.

I servizi offerti saranno, tra gli altri, clinico-diagnostici e informativi alla popolazione femminile in generale e prevedono consulenze e colloqui, esami strumentali, conferenze, info point e distribuzione di materiali informativi.

Ecco tutte le informazioni.

Come usufruire dei servizi

L’8 marzo, infatti, ci saranno le porte aperte di oltre 200 ospedali italiani in questa giornata sulla Ginecologia con un focus sui fibromi uterini. Potrete conoscere gli ospedali più vicini a voi direttamente sul sito Bollini rosa e scoprire quali sono le strutture che vi faranno usufruire di questi servizi gratis.

Basterà solamente indicare la vostra Regione, la Provincia ed il Comune di interesse e si aprirà l’elenco con tutti gli ospedali tra cui scegliere.

È un’iniziativa molto importante nel campo della prevenzione perché serve a sensibilizzare maggiormente le donne sulla necessità di effettuare periodicamente delle visite mediche anche nel campo della ginecologia, sia per appurare la che propria salute sia in buono stato sia per prevenire, eventualmente, malattie che si possono affrontare per tempo.

Informazioni sull’Open Day sulla Ginecologia

Quando: 8 marzo 2018

Dove: ospedali in Campania e in tutta Italia

Prezzo: servizi e visite gratuite


-->