HomeSportCalcioNunziante Consiglio, consigliere della Lega Nord che tifa Napoli!

Nunziante Consiglio, consigliere della Lega Nord che tifa Napoli!

Nunziante Consiglio, deputato della Lega Nord, è anche uno sfegatato tifoso del Napoli. Si, avete letto bene: un padano leghista, fedelissimo del partito di Bossi, non si perderebbe una partita degli azzurri per niente al mondo.

Lui stesso ci racconta ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Sono campano d’origine, di Montoro Inferiore. Il mio babbo faceva il tifo per il Napoli e ha trasferito a me questa passione. E io ho fatto lo stesso con mio figlio Andrea che ha 10 anni e va pazzo per Cavani. Ma solo dopo che è partito il Pocho“.

Il signor Consiglio spera di fare in fretta oggi alla Camera, proprio per non perdersi la partita di stasera: “Dobbiamo votare in fredda. Atalanta-Napoli non la voglio perdere“.

Ssc Napoli

Nessun coro razzista, nè insulti anti-meridionali, ma solo il bello del calcio. L’Onorevole Consiglio sale in cattedra e dispensa perle di civiltà: “Lo sa perché urlano tutte quelle cose sul Vesuvio e sul colera? Perché gli atalantini hanno paura del Napoli che è uno squadrone e che viene agli Azzurri d’Italia per vincere. Penso che non ci sia neppure da preoccuparsi: diverso è quel servizio della Rai di Torino. Inaccettabile sentire certe frasi pronunciate da un giornalista della tv pubblica“.

Da lui c’è solo da imparare.


Tags