HomeEventiNotti bianche in via Nazionale a Napoli per Natale 2016 con mercatini ed eventi

Notti bianche in via Nazionale a Napoli per Natale 2016 con mercatini ed eventi

Notti bianche in via Nazionale e Napoli per Natale 2016

Le notti bianche in via Nazionale a Napoli saranno animate da shopping, eventi e buon cibo per iniziare il Natale 2016!

Il 10 e l’11 dicembre 2016, continuerà nel quartiere Vicaria di Napoli la manifestazione “Via Nazionale apre il Natale, iniziata giovedì 8.

In questa occasione saranno organizzati eventi di shopping, intrattenimento natalizio, tanta musica e spettacoli promossi dall’associazione dei commercianti Centovie Vicaria in collaborazione con Municipalità 4 e Comune di Napoli.

La centrale via Nazionale sarà una grande area pedonale e verrà addobbata con le luminarie natalizie, con esercizi commerciali aperti fino a tarda notte e l’allestimento di oltre 40 stand con prodotti di abbigliamento e di artigianato, nonché di street food.

Inoltre, ci sarà l’intrattenimento per i bambini con i giochi gonfiabili, il teatrino dei burattini e la Casa di Babbo Natale. Per finire, il Coro delle piccole voci eseguirà degli emozionanti canti natalizi.

Programma Notti Bianche

Sabato 10 dicembre

dalle 16.00 alle 24.00: esibizioni di artisti di strada, musica live con i Soul Three, DJ set e musica con Gianluca Manzieri e Radio Marte.
Per i più piccoli invece la Casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini Ferraioli e l’ippoterapia con l’amico del Pony old ranch.

Domenica 11 dicembre

dalle 16.00 alle 24.00
Esibizioni di artisti di strada, illusionisti e di Renato Rino Zero e direttamente da Made in Sud il comico Marco Cristi e la band SUD 58. Presenta la serata Lucio Pierri.
Casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini Ferraioli e ippoterapia con l’amico del Pony old ranch.

Informazioni sulle Notti Bianche

Quando: 10 e 11 dicembre 2016

Dove: via Nazionale

Info: Pagina Facebook