HomeEventiNotte Bianca al Rione Sanità con tanti eventi, cultura e divertenti spettacoli

Notte Bianca al Rione Sanità con tanti eventi, cultura e divertenti spettacoli

notte bianca del quartiere sanità 2015 locandina ufficiale

 

Il Rione Sanità si colora di festa e spettacoli in occasione della Notte Bianca!

Il 16 dicembre 2015, il Rione Sanità di Napoli sarà il protagonista di una straordinaria Notte Bianca, un’imperdibile manifestazione che darà inizio a numerosi eventi dedicati al Natale.

L’evento, a cura della Fondazione di Comunità San Gennaro, immergerà cittadini e turisti in una serata ricca di appuntamenti all’insegna della cultura e del divertimento di grandi e piccini.

Il famoso quartiere napoletano, infatti, mostrerà tanti tesori inestimabili appartenenti al patrimonio storico e artistico della città come le Catacombe di San Gennaro e San Gaudioso, il Palazzo dello Spagnolo, il Cimitero delle Fontanelle e tantissimi altri importanti siti tutti da scoprire.

Il tutto impreziosito da esilaranti spettacoli, che vedranno salire sul palco di Piazza Sanità famosi artisti come i comici di Made in Sud e tantissimi altri personaggi pronti a stupire ed a divertire tutti i partecipanti.

Inoltre, la Notte Bianca sarà soltanto l’inizio di una rassegna di eventi natalizi dal titolo “Quanno nascette ninno” che coinvolgerà il rione napoletano fino al 10 gennaio 2015 con tante luminarie, mercatini natalizi, addobbi, intrattenimenti per bambini, spettacoli teatrali, visite guidate e tipiche bancarelle.

Informazioni sulla Notte Bianca

Quando: il 16 dicembre 2015
Dove: Rione Sanità