HomeEventiCentro Commerciale Azzurro a Napoli, silent party e notte bianca dei saldi

Centro Commerciale Azzurro a Napoli, silent party e notte bianca dei saldi

Silent Party, notte bianca dei saldi al Centro Commerciale Azzurro

Notte bianca dei saldi al Centro Commerciale Azzurro di Fuorigrotta a Napoli con il silent party, la disco da ballare con le cuffie!

Una notte bianca dei saldi e un silent party saranno le attrattive che il Centro Commerciale Azzurro di Fuorigrotta a Napoli offrirà ai suoi clienti il prossimo 1 luglio 2017, data di apertura dei saldi estivi.

Una vera e propria festa accoglierà dunque l’arrivo dei saldi, che questa volta sarà accompagnato dalla possibilità di divertirsi tra un acquisto e l’altro, rendendo quindi ancora più piacevole il sabato, la tradizionale giornata dedicata allo shopping.

Sarà una giornata piena di divertimento al centro commerciale “Azzurro”, dapprima con intrattenimento per tutto il centro, mentre la sera partirà il silent party ed i negozi saranno aperti fino a mezzanotte.

Silent party al Centro Commerciale Azzurro

Sul palco si esibiranno in contemporanea tre DJ, ed ognuno di essi proporrà un genere diverso. Come in ogni silent party, l’impianto audio rimarrà spento, mentre i partecipanti avranno l’opportunità di selezionare, con un semplice click sulle proprie cuffie wireless, uno dei tre canali disponibili, a scelta tra red channel, blue channel e green channel.

È necessario presentarsi con un documento di riconoscimento.

Informazioni sul Silent Party al Centro Azzurro

Dove: Centro Commerciale “Azzurro”, Cupa Nuova Cintia 249-251, 80126 Napoli

Quando: 1 luglio 2017

Orario: dalle 21.00 alle 24.00

Prezzi:

  • 7 euro prenotazione individuale in lista, inviare un messaggio Whatsapp al 3458932478 fino alle 16.00 dell’1 luglio oppure arrivare al Centro Azzurro entro le 21.00 della serata dell’evento
  • 9 euro intero per chi non è in lista o arriva dopo le 21.00

ContattiEvento Facebook | Pagina Facebook Centro commerciale Azzurro