HomeEventiConcerti a NapoliNotte Bianca al Rione Sanità 2017 con Zulù dei 99 Posse e Jovine

Notte Bianca al Rione Sanità 2017 con Zulù dei 99 Posse e Jovine

Al Rione Sanità ci sarà la Notte Bianca 2017

Lunga notte bianca al Rione Sanità con la musica di Zulù dei 99 Posse, Jovine e gli artisti della Cracking Art.

Nell’ambito dell’ampio programma di eventi dedicati a Totò nella rassegna Benvenuti al Rione Sanità, si svolgerà anche la notte bianca nel quartiere con tanti ospiti musicali. L’appuntamento è per il 6 maggio 2017 e sarà solo una delle tante iniziative che animeranno il Rione.

La kermesse è stata ideata da qualche anno ed ha il supporto di Alessandro Siani che ne è, infatti, il direttore artistico e si impegna molto intensamente per la rinascita del quartiere.

La notte bianca sarà una splendida occasione per ridare nuova vita alla zona e per divertirsi, ballando e cantando, sulle note degli ospiti. Animata dal Funky Tomato Party, vedrà la partecipazione di Zulù dei 99 Posse, di Jovine e dello storico dj napoletano Tony Mr.Time Ponticiello.
Inoltre, in tutte le strade ci saranno numerosi artisti di strada del collettivo Cracking Art ed invaderanno il Rione con l’installazione Regeneration – Rione Sanità. Il loro progetto è quello di lavorare sul concetto di rigenerazione ed anche in questa lunga notte bianca si cimenteranno in questo obiettivo.

Informazioni sulla Notte Bianca

Quando: 6 maggio 2017

Dove: Rione Sanità

Orario: dalle 22.30 alle 2.00

Prezzo: gratuito

Info: Fondazione San Gennaro