HomeEventiNotte Bianca a San Giuseppe Vesuviano con i comici di Made in Sud

Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano con i comici di Made in Sud

Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano

Per la Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano ci saranno musica, aperitivi e il cabaret di Made in Sud!

Sabato 14 gennaio 2017 a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, ci sarà la Notte Bianca, un appuntamento che era previsto per il 7 gennaio ma che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, è stato rimandato di una settimana. Una notte in cui i negozi prolungheranno gli orari di chiusura per dare maggiore spazio allo shopping nel periodo dei saldi, inoltre, per poter passeggiare in tranquillità, le strade del centro saranno chiuse al traffico a partire dalle 19:00.

La Notte Bianca, dopo il successo dello scorso anno, ritorna a riempire le piazze del centro con gli spettacoli degli artisti di strada, i dj-set e l’aperitivo a cura di Radio Punto Zero. In piazza Garibaldi salirà sul palco la cover band della Renzo Arbore Orchestra e subito dopo sarà il turno di alcuni comici della carovana di Made in Sud.

Pasquale Palma, conosciuto per il ruolo di Eddy Scampia, un poeta neomelodico che coinvolge il suo pubblico con il tormentone “Tutto apposto” e il duo Ivan e Cristiano che portano sul palco degli sketch in cui si incontrano e si scontrano, della serie “gli opposti si attraggono”.

Informazioni su Notte Bianca a S. Giuseppe Vesuviano

Quando: sabato 14 gennaio 2017

Dove: nel centro di San Giuseppe Vesuviano

Orario: alle 19:30

Prezzo biglietto: evento gratuito

Info: Evento Facebook