HomeEventiNotte Bianca 2017 a Montoro con artisti di strada, piatti tipici e musica

Notte Bianca 2017 a Montoro con artisti di strada, piatti tipici e musica

Artista di strada, Notte Bianca 2017 a Montoro

A Banzano di Montoro, provincia di Avellino, ritorna la Notte Bianca tra degustazioni, musica e tanti artisti da strada.

Tutto pronto per venerdì 21 luglio 2017 a Banzano di Montoro (Av) per la seconda edizione della Notte Bianca, che animerà il piccolo borgo con artisti da strada, tanti eventi musicali e degustazioni dei prodotti tipici.

Giocolieri, trampolieri e mangiafuoco si esibiranno nelle stradine del centro e ammalieranno i visitatori con le loro prove di coraggio e maestria. Saranno “I bottari di Macerata Campania” a dare ritmo con la loro musica, prima tra le strade cittadine, poi con l’esibizione finale in piazza.

Un evento che, oltre al divertimento, offre la possibilità, nei tantissimi stand previsti, di degustare le eccellenze culinarie del territorio come la cipolla ramata di Casa Barbato e la mozzarella di bufala del rinomato Caseificio Principato di Montoro. Per i più piccoli sarà allestita un’intera area giochi con gonfiabili e animazione e l’affascinante spettacolo delle bolle.

Non solo promozione del territorio e divertimento, ma anche sensibilizzazione e promozione sociale: anche quest’anno infatti, la Pro Loco Banzano ospiterà l’associazione di volontariato “Inau Incontra Autismo” e l’associazione “Un sorriso per la vita”. 

L’evento, oltre che dalla Pro Loco Banzano, è promosso dall’associazione dei Commercianti di Banzano di Montoro, dall’Unpli, con il patrocinio del Comune di Banzano di Montoro.

Informazioni sulla “Notte Bianca” di Banzano Montoro

Dove: Banzano di Montoro, Avellino

Quando: venerdi 21 luglio 2017

Orario: dalle 19.00

Prezzi: partecipazione gratuita

Contatti: Pro Loco Banzano