HomeCronacaNew Edenlandia a Napoli: finalmente la data ufficiale di riapertura del parco giochi

New Edenlandia a Napoli: finalmente la data ufficiale di riapertura del parco giochi

New Edenlandia a Napoli, data ufficiale di riapertura

Grandi notizie per l’Edenlandia, resa nota la data ufficiale di riapertura al pubblico del parco giochi di Fuorigrotta!

È ufficiale, dopo tante vicissitudini, la notizia riguardante l’apertura dell’Edenlandia. Il parco giochi di Fuorigrotta a Napoli aprirà entro e non oltre il 20 aprile 2016, per la gioia di tutti i cittadini che da anni attendevano questo momento.

Lo si legge nell’impegno preso nel verbale di intesa sottoscritto tra sindacati, Comune di Napoli, la Mostra d’Oltremare e la New Edenlandia. Nel verbale vi è anche un altro importantissimo impegno: l’obbligo di assumere nuovamente tutti i lavoratori entro la data di apertura. Ricordiamo, infatti, che a luglio 2015 erano stato inviate ben 54 lettere di licenziamento e si prospettava già a settembre l’ipotesi di revocarle.

Massimo Taglialatela, segretario generale Uilcom, ha confermato che nelle prossime settimane sarà avviato il confronto per definire le modalità di riassunzione e che, in collaborazione con le varie istituzioni coinvolte, si vigilerà sugli impegni assunti.

Naturalmente, come già accennato più volte, saranno necessari lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del parco giochi, sia per quanto riguarda giostre e punti di ristoro, sia per le strade e la potatura degli alberi.

Fonte: quotidiano Il Roma



Tags