HomeEventiNegramaro a Napoli sulle tracce di nuovi talenti

Negramaro a Napoli sulle tracce di nuovi talenti

I Negramaro presto in giro per Napoli sulle tracce di nuove band e cantautori emergenti per un premio finale che farebbe gola a qualsiasi artista in erba: la possibilità di aprire i concerti di Giuliano & Co il 13 luglio a San Siro e il 16 dello stesso mese all’Olimpico di Roma.

Il frontman del gruppo leccese intende offrire agli eventuali colleghi lo spazio necessario per farsi notare, quel barlume di speranza che dovrebbe, di diritto, appartenere a coloro che si dedicano anima e corpo alla musica, a costo di qualsiasi sacrificio.

È quello che hanno fatto loro, i Negramaro. Mossi i primi passi nelle cantine del loro paesino, la band è riuscita a farsi largo a gomitate, contando esclusivamente sulla rispettiva voglia di arrivare.

In collaborazione con Mtv New Generation, Giuliano proverà a scovare nuovi talenti a margine del progetto ‘Cornetto Summer of Music Tour’, con quattro tappe fondamentali, che si declineranno tra maggio e giugno a Milano, Roma, Napoli e Lecce.

Negramaro Napoli

Per ogni data calcheranno il palco cinque band. Le due più interessanti prenderanno poi parte alla serata conclusiva nel cuore di Lecce, ove avrà luogo un’ulteriore scrematura, fino a raggiungere quota 3 gruppi, che saranno poi giudicati tramite un concorso online.

Avete tempo fino al 21 aprile per proporre la vostra candidatura. Partecipare è semplice: non dovrete fare altro che pubblicare sul sito di Mtv New Generation un clip audio o video di una vostra performance personale. I Negramaro vi aspettano, volete farli ammuffire?