HomeCronacaApre a Napoli il primo negozio a marchio Strega nella Stazione Garibaldi

Apre a Napoli il primo negozio a marchio Strega nella Stazione Garibaldi

Negozio Strega apre nella Stazione Centrale di Piazza Garibaldi a Napoli

Dolci, liquori e gelati sono alcune delle novità che troveremo nel primo negozio Strega nella Stazione Centrale di Napoli!

Una nuova e originale attività commerciale apre a Napoli: il negozio dello storico marchio beneventano Strega, la cui denominazione si ricollega alle antiche leggende sulla stregoneria a Benevento .

Il negozio monomarca si trova nella galleria commerciale della stazione di Piazza Garibaldi, punto strategico grazie al via vai dei passeggeri ferroviari e dei turisti in transito, che sempre più numerosi giungono nella nostra accoglienti città.

Lo Strega Store vende, oltre ai dolci e liquori tradizionali, che sono conosciuti ed amati per il loro inconfondibile sapore con note di camomilla, conifere, noce moscata e cannella, anche gelati, granite, bevande calde.
L’ingrediente principale di queste preparazioni sarà, naturalmente, il liquore Strega, che viene realizzato con più di 70 erbe (come menta e finocchio) e spezie (tra cui il prezioso zafferano) provenienti da tutto il mondo e il cui utilizzo ha proprietà digestive.

È aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 e si trova precisamente fronte binari 19-20.

L’azienda sta anche progettando l’apertura di altri Strega Store in diverse città italiane ed europee.