HomeCronacaNasce a Napoli il primo panino fritto con hamburger, arriva Tondo napoletano

Nasce a Napoli il primo panino fritto con hamburger, arriva Tondo napoletano

Nasce a Napoli il panino fritto con hamburger

È stato creato a Napoli ”Tondo napoletano”, il primo panino fritto con hamburger!

Dalla creatività culinaria dell’astro nascente della pizzeria, Isabella De Cham ed il giovane macellaio 3.0, Antonio Di Sieno è nato il Tondo napoletano, un incredibile panino fritto con hamburger.

Cosa rende speciale questo squisito street food? Sicuramente i suoi ingredienti di ottima qualità, quali un impasto soffice della pizza e la carne genuina. Il panino viene preparato in diverse varianti, con prodotti tipici campani.

Potremo scegliere tra “Forcella” con maialino nero casertano, parmigiana bianca e provola, al “Vomero” con hamburger di black angus scozzese, insalata e pomodoro; il “Quartieri Spagnoli” con patanegra, zucchine, provola di Agerola e mascarpone; il “Rione Sanità” farcito con ragù classico napoletano, friarielli e provola di Agerola; “Posillipo” con all’interno manzetta prussiana, provola di Agerola e melanzane a funghetto.

Per il momento potremo degustare questa invitante specialità gastronomica fino al 7 gennaio 2018 all’Ippodromo di Agnano a Napoli nell’ambito della manifestazione natalizia Jostra, dove un truck preparerà al momento il panino.


-->