Napoli, via Epomeo chiusa al traffico il 4 marzo

via epomeo a Napoli

Il 4 marzo Via Epomeo, nel quartiere Soccavo, sarà chiusa al traffico in occasione di una manifestazione di Carnevale

Gli eventi di Carnevale a Napoli sono davvero numerosi, tra sfilate di carri e feste, così come tanti sono gli appuntamenti organizzati nel resto della Campania.

In occasione di questi eventi, però, anche la viabilità cittadina può subire delle modifiche per permettere il buon svolgimenti delle manifestazioni. È questo il caso del temporaneo cambiamento del dispositivo di traffico in Via Epomeo, nel quartiere Soccavo.

Lungo la strada, il 4 marzo, si svolgerà il Carnevalepomeo, che avrà inizio alle ore 16 e si concluderà alle ore 23.30.
Durante queste ore, via Epomeo sarà chiusa tra la rotatoria Giustiniano e via Servio Tullio, ad esclusione del tratto compreso tra gli incroci con le vie Paolo della Valle/Nicolò Garzilli e le vie Montevergine/Antonino Pio.

Il divieto di circolazione sarà valido anche per Via Spartaco e nel tratto di via Montevergine compreso tra via Erasmo Percopo e via Epomeo.

Per quanto riguarda i percorsi degli autobus,le linee C7, C12, C32 e C33 subiranno le seguenti deviazioni dalle ore 15 alle ore 23.30:

C7

da Tecchio giunta in via A. Pio svolta a destra per via Nerva, a destra per via T. Ostilio,via Giustiniano, via Po,via Piave, via Giustiniano, rotatoria Epomeo, raccordo Tang. Pianura/Soccavo e proprio percorso;

C12

da Pianura via S. Tullio, via Adriano, via Nerva, via T.Ostilio, viale Traiano e proprio percorso; da piazza Vittoria, giunta alla rotatoria Epomeo inverte il senso di marcia proseguendo per via Giustiniano, svolta a destra per via T. Ostilio, via Nerva, via Adriano, via S. Tullio, via Epomeo e proprio percorso;

C32

da Giustiniano percorre via A. Pio, a destra via Nerva, a destra via Giustiniano fino alla rotatoria Epomeo, via Pigna e proprio percorso; ritorno, via Pigna, via Giustiniano fino allo Stazionamento;

C33

da Vomero giunta alla rotatoria Epomeo inverte il senso di marcia e prosegue per via Giustiniano, a destra per via T. Ostilio, via Nerva, via Adriano,via S. Tullio, via Epomeo e proprio percorso; ritorno da via Cinzia, giunta in via Epomeo svolta per via S. Tullio, via Adriano, via Nerva, a destra via T. Ostilio, via Giustiniano, via Piave e proprio percorso.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti