Napoli Teatro Festival: promozione per visitare il museo Madre

0:00 / 0:00

Napoli Teatro Festival e Museo Madre hanno creato una speciale convenzione che consentirà a tutti gli spettatori della kermesse partenopea un tuffo nell’arte contemporanea oltre che nel teatro.

Save the ticket e visita il Madre è la promozione grazie alla quale tutti i possessori di un biglietto per qualsiasi spettacolo del Napoli Teatro Festival potranno visitare le mostre e le esposizioni del Museo Madre con il 50% di sconto sul ticket d’ingresso.

La promozione andrà in vigore dal 21 giugno prossimo quindi bisogna conservare i propri biglietti del festival fino a quella data per poter accedere al convenientissimo sconto!

Ricordiamo che il prezzo intero dell’ingresso al Museo è di 3,50 euro.

Museo Madre Napoli Teatro Festival

Questo il programma delle mostre in corso:

TUTTO-IN-UNO
a cura di Devrim Bayar e Andrea Viliani
dal 21 giugno al 14 ottobre 2013

La più grande retrospettiva dedicata a Thomas Bayrle, uno degli artisti più importanti della Pop Art europea, Arte Concettuale ed Op Art, con un’esposizione di più di 200 opere.

LA LEZIONE DI BOETTI (ALLA RICERCA DEL ONE HOTEL, KABUL)
a cura di Andrea Viliani
dal 21 giugno al 30 settembre 2013

Mostra dedicata all’artista messicano Mario Garcia Torres che raccoglie tutte le opere realizzate durante il suo periodo di ricerca sul One Hotel di Kabul, dove risiedeva Alighiero Boetti, di cui saranno esposte anche alcuni suoi lavori.

INTERMEDIUM
Giulia Piscitelli
a cura di Andrea Viliani e Eugenio Viola
dal 21 giugno al 30 settembre 2013

E la più grande esposizione dell’artista napoletana Giulia Piscitelli, con opere realizzate dagli anni ’90 ad oggi che creano una visione di insieme sul processo creativo dell’artista, aperto ad infinite possibilità.

PER_FORMARE UNA COLLEZIONE #1
Fabio Donato
a cura di Alessandro Rabottini e Eugenio Viola
dal 21 giugno 2013 al 1 aprile 2014

Primo capitolo di un progetto che durerà un anno sulla formazione della collezione permanente del Museo Madre. Le prime esposte sono opere a carattere partecipativo realizzate da artisti di varie generazioni.

Informazioni sul Museo Madre

Indirizzo: via Settembrini, 79  Napoli  (Google Maps)

Per tutte le info visitare il sito ufficiale del Museo Madre

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti