Napoli Photo Marathon, una speciale caccia al tesoro fotografica nel centro storico

Napoli Photo Maraton a Piazza San Domenico

Parte la Napoli Photo Marathon, la prima rassegna fotografica a premi che coinvolgerà anche i social!

Il 18 giugno 2016 in occasione della rassegna Giugno Giovani 2016 si terrà la prima edizione del Napoli Photo Marathon, in piazza San Domenico Maggiore, a Napoli.

Questa è la prima iniziativa nel suo genere, nata dal connubio tra l’arte fotografica e la cultura napoletana, che ha lo scopo di promuovere il territorio attraverso la fotografia. Per partecipare basterà iscriversi al sito di riferimento.

In palio ci saranno quattro tipologie di premi: il più veloce, il più bravo e due per i più social.

Come funziona

L’incontro tra i partecipanti avverrà in piazza alle 10:30 dove sarà consegnato l’elenco dei soggetti da fotografare. Alle 11:00 avrà inizio ufficialmente la maratona e i partecipanti avranno due ore di tempo per fotografare tutti i soggetti richiesti.

Si tratta di una specie di caccia al tesoro che si svolgerà fra le strade del centro storico. Alle 13:00 tutti dovranno fare ritorno in piazza e attendere che vengano assegnati i primi due premi, il più veloce e il premio Instagram, dopodiché avranno sette ore (sino alle 20:00) per inviare via email una delle fotografie scattate che parteciperà alla competizione per l’assegnazione del premio della giuria e il premio social Facebook.

I vincitori saranno annunciati dopo una settimana attraverso i social di travelnaples e sul sito della Napoli Phtoo Marathon.

Informazioni Napoli Photo Marathon

Quando: il 18 giugno 2016
Dove: piazza San Domenico Maggiore (Na)
Orario: dalle 10:30
Costo biglietto: ingresso gratuito

Seguici su Telegram
Scritto da Alessandro Ruggieri
Potrebbero interessarti