HomeCronacaNapoli ospiterà il raduno internazionale dei cuochi in location prestigiose

Napoli ospiterà il raduno internazionale dei cuochi in location prestigiose

Raduno internazionale di cuochi a napoli

Nel novembre 2017, la città di Napoli ospiterà per la prima volta il 29° Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, un grande raduno a cui parteciperanno chef internazionali che porteranno nella nostra terra la loro cultura gastronomica e la loro consolidata esperienza professionale.

Questo importante evento è frutto del lavoro congiunto dell’Unione Regionale Cuochi della Campania e dal Comune di Napoli Assessorato alla Cultura e al Turismo, che si sono mobilitati affinché la candidatura fosse accettata e scelta tra le altre proposte dall’Assemblea dei Delegati della Federcuochi che si è tenuta a Treviso.

Sono state designate anche le location in cui si svolgeranno diversi eventi. Tra esse ci sono il Museo Ferroviario di Pietrarsa, il Museo Archeologico, il Convento di San Domenico Maggiore e Castel dell’Ovo, dove verrà organizzata la cerimonia inaugurale.

Un evento che incrementerà l’affluenza turistica e il prestigio della nostra città che grazie alla sua bellezza sempre più spesso viene scelta come sede di importanti manifestazioni.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.