Napoli ospiterà il raduno internazionale dei cuochi in location prestigiose

Apr 2016

Raduno internazionale di cuochi a napoli

Nel novembre 2017, la città di Napoli ospiterà per la prima volta il 29° Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, un grande raduno a cui parteciperanno chef internazionali che porteranno nella nostra terra la loro cultura gastronomica e la loro consolidata esperienza professionale.

Questo importante evento è frutto del lavoro congiunto dell’Unione Regionale Cuochi della Campania e dal Comune di Napoli Assessorato alla Cultura e al Turismo, che si sono mobilitati affinché la candidatura fosse accettata e scelta tra le altre proposte dall’Assemblea dei Delegati della Federcuochi che si è tenuta a Treviso.

Sono state designate anche le location in cui si svolgeranno diversi eventi. Tra esse ci sono il Museo Ferroviario di Pietrarsa, il Museo Archeologico, il Convento di San Domenico Maggiore e Castel dell’Ovo, dove verrà organizzata la cerimonia inaugurale.

Un evento che incrementerà l’affluenza turistica e il prestigio della nostra città che grazie alla sua bellezza sempre più spesso viene scelta come sede di importanti manifestazioni.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Summary
Napoli ospiterà il raduno internazionale dei cuochi in location prestigiose
Article Name
Napoli ospiterà il raduno internazionale dei cuochi in location prestigiose
Description
Napoli ospiterà nelle sue location più prestigiose, il raduno internazionale dei cuochi a novembre 2017
Author
Napolike.it