HomeSportCalcioNapoli-Milan, servizio metro potenziato per Linea 2

Napoli-Milan, servizio metro potenziato per Linea 2

Napoli-Milan si prospetta essere una gara di alto borgo, con gli azzurri chiamati a dare prova di grande squadra. Quella di stasera è un’occasione da non lasciarsi scappare. Se il Napoli c’entrasse la vittoria, riuscirebbe a scalvare l’Inter (qualora i nerazzurri non dovessero portarsi a +3), ed ad avvicinarsi alla Juventus.

La Ssc Napoli ha finanziato il potenziamento del servizio metropolitano sulla Linea 2 con relativo prolungamento dell’orario di circolazione per garantire un miglior deflusso dei tifosi. Ci saranno treni da Campi Flegrei verso piazza Garibaldi ogni 10 minuti (un convoglio per Pozzuoli). La stazione di piazza Leopardi chiuderà alle 22.30.

Napoli-Milan

Si prevede il tutto esaurito al San Paolo. Il personale FS disciplinerà i flussi dei passeggeri nel post-partita, in collaborazione con la Polfer. Ricordiamo che a bordo delle carrozze saranno ammessi soltanto i passeggeri minuti di regolare titolo di viaggio, acquistabile presso gli sportelli della biglietteria della stazione di Napoli Campi Flegrei, che rimarrà aperta al pubblico.