HomeEventiConcerti a NapoliNapoli Direzione Opposta Festival 2018: a Soccavo l’evento di musica indipendente

Napoli Direzione Opposta Festival 2018: a Soccavo l’evento di musica indipendente

Concerto

Torna Napoli Direzione Opposta Festival, l’evento di cinque giorni dedicato alla musica indipendente e agli incontri sociali

Da mercoledì 18 a domenica 22 luglio 2018 si svolgeranno per cinque giorni le attività legare al NaDir, ossia il Napoli Direzione Opposta Festival, un evento dedicato alla musica e al confronto sociale che quest’anno si terrà al Centro Polifunzionale di Soccavo.

Il NaDir è un festival completamente autofinanziato che nasce dal desiderio di creare un’occasione di riflessione non solo musicale ma culturale a 360°: quest’anno infatti i primi due giorni del festival saranno interamente dedicati a incontri, dibattiti, presentazioni, assemblee e mostre tutto a ingresso libero.

I restanti tre giorni di Festival saranno dedicati appunto alla musica indipendente, campana e nazionale. Per ora sono stati rivelati i nomi di solo alcune delle band e musicisti partecipanti, fra cui: Sula Ventrebianco, Fitness Forever, Soviet Soviet, La Famiglia ed Enzo Gragnaniello.

La line up completa sarà presto rivelata, intanto consigliamo di seguire al tag #elealtrestelle i giochi proposti dalla pagina facebook del festival per vincere un ingresso gratuito!

Informazioni su NaDir/Napoli Destinazione Opposta 2018

Quando: dal 18 al 22 luglio 2018

Dove: Palazzetto Polifunzionale, Viale Adriano, Soccavo

Prezzo: Ingresso gratuito per le giornate del 18, 19 e 22 giugno

Contatti: Evento Facebook

Tags