HomeEventiNapoli Christmas Festival alla Mostra d’Oltremare per Natale 2017: giostre, mercatini, eventi, luci d’artista

Napoli Christmas Festival alla Mostra d’Oltremare per Natale 2017: giostre, mercatini, eventi, luci d’artista

Napoli Christmas Festival alla Mostra d'Oltremare

Alla Mostra d’Oltremare arriva il Napoli Christmas Festival per il Natale 2017 in collaborazione con la New Edenlandia con giostre, parate, luci d’artista e tanto altro!

Il Natale a Napoli si sta facendo sempre più interessante e quest’anno lo sarà ancora di più grazie al Napoli Christmas Festival che si svolgerà dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 grazie alla collaborazione tra la Mostra d’Oltremare e la New Edenlandia e sarà uno degli eventi che anticipano la prossima apertura dell’Edenlandia.

La sede dei tanti eventi sarà proprio la Mostra d’Oltremare e non si tratterà del solito villaggio di Babbo Natale, ma sarà un vero e proprio festival organizzato in grande con giostre, mercatini, iniziative quotidiane, dj set bar, parate, aree con luci d’artista, giardino incantato, street food con burger e dolci e tantissimo altro.

Sicuramente il Napoli Christmas Festival farà la gioia di grandi e bambini e sarà un alternativa irrinunciabile per tutte le famiglie. Inoltre, nel biglietto d’ingresso è compreso un giro gratuito su una giostra a scelta.

Non è stato ancora comunicato il programma completo che abbraccerà le tante settimane del periodo natalizio, ma fra pochi giorni sarà ufficializzato e lo pubblicheremo. Quindi, continuate a seguirci per scoprirne tutti i dettagli!

Informazioni sul Napoli Christmas Festival

Quando: dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 197

Orari:

  • dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 22.00
  • sabato, domenica e festivo: dalle 10.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso 5 euro e comprende un giro gratuito in una giostra. Acquisto biglietti

Contatti: Evento Facebook | Pagina FacebookSito UfficialePagina Facebook della Mostra d’Oltremare