HomeCulturaNapoli Arte Fiera, mostra-mercato alla Mostra d’Oltremare

Napoli Arte Fiera, mostra-mercato alla Mostra d’Oltremare

La Mostra d’Oltremare ospiterà la prima mostra-mercato di arte contemporanea!

Dal 23 al 25 maggio 2015, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà Napoli Arte Fiera (Naf), la prestigiosa mostra-mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea.

Nello specifico la prima edizione della kermesse, organizzata presso i padiglioni 5 e 6, immergerà i visitatori in un viaggio tra le ultime mode e tendenze artistiche presentate in uno scenario continuo senza divisioni di stile, tempo e spazio.

A disposizione, dunque, vi saranno espositori appartenenti ad importanti gallerie d’arte nazionali e ad artisti italiani e non, interessanti ed unici itinerari visivi che partiranno dai classici movimenti artistici ed approderanno alle correnti più attuali, alle nuove tecniche di rappresentazione ed espressione ed alle affascinanti sperimentazioni contemporanee.

Naf rappresenta la prima mostra-mercato del centro e del sud Italia, che vedrà protagonista la città di Napoli che potrà sensibilizzare il suo pubblico all’arte contemporanea, vista in un ambito culturale e di investimento ancora sconosciuto ai più.

Una straordinaria occasione per conoscere l’arte e le sue sfumature a 360°, e per riconoscere alla città partenopea l’apertura verso una nuova eccellenza. Perché Napoli non è solo pizza, mare e mandolino, ma anche cultura, attualità, tendenza ed arte contemporanea.

Informazioni su Napoli Arte Fiera

Quando: dal 23 al 25 maggio 2015
Dove: Mostra d’Oltremare, viale Kennedy 54, 80125 (padiglioni 5 e 6)
Orario: dalle ore 11:00 alle ore 21:00
Prezzo biglietto:

  • Intero: 10,00 €
  • Ridotto: 6,00 € (over 65)
  • Gratuito: fino ai 14 anni compiuti