HomeEventiNaples Fashion Week a Napoli: sfilate di moda, ospiti e tipici alimenti campani

Naples Fashion Week a Napoli: sfilate di moda, ospiti e tipici alimenti campani

L’alta moda arriva a Napoli con la prima edizione della Naples Fashion Week 2014!

Il 25 e il 26 settembre (evento rimandato a venerdì 26 e domenica 28 settembre), arriva a Napoli la prima edizione dell’evento “Naples Fashion Week 2014”, un importante punto d’incontro tra l’alta moda, i brand, gli operatori del settore ed i giovani talenti.

La prestigiosa manifestazione, organizzata dalla società Kyra Entertainment con il patrocinio del Comune di Napoli e co-finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del progetto “Potenziamento della Promozione del Made in Campania”,  si terrà presso Villa Doria D’Angri, la più importante villa neoclassica di Posillipo.

Oltre alle sfilate di alta moda, saranno presenti anche ospiti importanti del “made in italy” e internazionali, inoltre saranno presentate le collezioni di aziende di moda. Non mancheranno numerose attività di supporto, che si svolgeranno sempre nella stessa location, come la mostra antologica delle più famose riviste di moda, mostre di arte e fotografia di moda.

L’area Fashion village, predisposta nelle vicinanze della villa, ospiterà stand che esporranno sia i prodotti di aziende d’eccellenza campana del campo moda e accessori sia tipici alimenti campani. Di conseguenza, durante l’evento gli ospiti potranno degustare prodotti d’eccellenza del patrimonio eno-gastronomico campano.

L’evento è aperto al pubblico dalle 17 alle 20. Per accedere all’area sfilate è necessario un invito.

Info utili sulla Naples Fashion Week a Napoli

  • Quando: 25 e il 26 settembre 26 e 28 settembre 2014.
  • Dove: Villa Doria D’Angri.
  • Indirizzo: Via Petrarca 80, nel quartiere di Posillipo, Napoli.
  • Orari: inizio delle sfilate è previsto per le ore 21,30.
  • Ingresso: gratuito. Aperto al pubblico dalle 17 alle 20.  Invito obbligatorio solo per l’accesso all’area sfilate.