HomeCulturaMuseo di Capodimonte a Napoli, giovedì sera aperture straordinarie a 4 euro

Museo di Capodimonte a Napoli, giovedì sera aperture straordinarie a 4 euro

Museo di Capodimonte, giovedì sera a 4 euro

Ogni giovedì sera, per tutta l’estate, il Museo di Capodimonte effettuerà aperture straordinarie con biglietto a soli 4 euro!

Il Museo di Capodimonte continua ad offrirci iniziative interessanti ed imperdibili, come la serie di aperture straordinarie serali del giovedì con biglietto di ingresso a soli 4 euro a partire dal 29 giugno 2017.

Da questa data, e per ogni giovedì fino al 27 luglio e dal 31 agosto al 5 ottobre, la sera si potranno visitare le collezioni del Museo approfittando delle ore più fresche della giornata nel periodo estivo. I visitatori, tra cittadini e turisti, potranno ammirare la Collezione Farnese, la Galleria delle arti a Napoli dal ‘200 al primo decennio del ‘600, la mostra L’opera di racconta, le opere di Arte contemporanea tra cui il Vesuvius di Andy Warhol restando praticamente a bocca aperta di fronte all’immenso patrimonio custodito dal Museo.

Naturalmente, sarà anche l’occasione per visitare la mostra Picasso e Napoli: Parade, allestita negli appartamenti reali e che sarà aperta ad un prezzo ridotto di 5 euro, oltre al biglietto di ingresso.
È solo un’altra delle belle iniziative del Museo, come il programma di concerti gratuiti nel Belvedere del Real Bosco, che allieteranno le vostre serate estive.

Ricordiamo che anche il Museo Archeologico di Napoli effettua aperture serali straordinarie a 2 euro e che è stato introdotto il biglietto unico per visitare il MANN e Capodimonte.

Informazioni sulle aperture serali di Capodimonte

Quando: ogni giovedì sera dal 29 giugno al 27 luglio e dal 31 agosto al 5 ottobre 2017

Dove: Museo di Capodimonte, via Miano 2 – 80137 Napoli

Orario: dalle 19.30 alle 22.30 (ultimo ingresso alle 21.30)

Prezzo:

  • 4 euro ingresso serale
  • 5 euro mostra Parade su Picasso (oltre al biglietto di ingresso)

Contatti: Evento Facebook