HomeEventiMusei gratis a Napoli: sfogliatelle e caffè offerti dal Gambrinus con una moka gigante

Musei gratis a Napoli: sfogliatelle e caffè offerti dal Gambrinus con una moka gigante

Il Caffè Gambrinus distribuisce caffè gratis a Napoli

Caffè, sfogliatelle e altri dolci napoletani offerti dal Gambrinus di Napoli ai turisti e ai cittadini per la domenica dei musei gratis il 4 febbraio 2018!

In occasione della domenica dei musei gratis a Napoli, il 4 febbraio 2018 i visitatori in fila per entrare nel bellissimo Palazzo Reale di Piazza del Plebiscito potranno degustare delle specialità culinarie napoletane offerte dal Gran Caffè Gambrinus.

Lo storico locale offrirà del caffè caldo preparato con una caratteristica moka gigante, ma anche sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera, dolci tipici della nostra tradizione.

Per i turisti sarà un piacevole ristoro per ammazzare i tempi lunghi dell’attesa e per assaggiare il vero caffè napoletano di cui Michele Sergio, titolare del locale, si fa promotore, proponendo delle miscele aromatiche prodotte da diversi tipi di torrefazione.

Il Gambrinus ha già sperimentato lo scorso novembre questa originale iniziativa riscuotendo un notevole apprezzamento da parte del pubblico. Un modo per coccolare e ringraziare coloro che valorizzano il nostro patrimonio artistico.

Informazioni sull’iniziativa del Gambrinus

Quando: 4 febbraio 2018

Dove: all’esterno di Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito – Napoli


-->