HomeCronacaCronaca BiancaMurales per Hamsik a Quarto, l’opera di Jorit per il calciatore del Napoli

Murales per Hamsik a Quarto, l’opera di Jorit per il calciatore del Napoli

Marek Hamsik, realizzato da Jorit un murales che lo ritrae a Quarto

La nuova opera dello street artist Jorit a Quarto sarà il murales per Marek Hamsik, capitano del Napoli!

Lo street artist Jorit continua a darsi da fare e questa volta ha deciso di ritrarre un altro personaggio simbolo di Napoli in un grande murales. Parliamo di Marek Hamisk, calciatore fondamentale della nostra squadra di calcio da ben 10 anni ed anche amato capitano, che sarà ritratto su un palazzo a Quarto.

Jorit ha realizzato la sua opera sulla facciata della scuola Viviani in Piazzale Europa, i cui lavori sono iniziati nei primi giorni di giugno e l’opera sarà inaugurata dallo stesso Hamsik il 3 luglio 2017.

Si sa, però, che il murales sarà illuminato da luci a led e, secondo alcune voci, Hamisk stesso potrebbe essere presente all’evento, ma la notizia non è ancora confermata.

 

Murales per Hamsik a Quarto

          Clicca sulla foto per ingrandirla

Murales su Maradona

Ricordiamo che a marzo Jorit ha dato vita ad un monumentale murales di Maradona su un palazzo di San Giovanni a Teduccio. È il più grande del mondo che ritrae l’ex calciatore del Napoli e lo stesso Maradona ha ringraziato pubblicamente l’artista italo-olandese per l’omaggio.

Inoltre, segnaliamo che Napolike è riuscita a scoprire una frase misteriosa nascosta in un dettaglio del murales e che i più appassionati potranno anche scaricare gli sfondi ad altissima definizione da noi realizzati per smartphone, computer e tablet.

Fonte foto interna: Repubblica.it


Tags