HomeLocali di NapoliMr Panuozzo apre a Fuorigrotta a Napoli, il pub con i gustosi panuozzi di Gragnano

Mr Panuozzo apre a Fuorigrotta a Napoli, il pub con i gustosi panuozzi di Gragnano

Panuozzo di Mr Panuozzo Pub a Napoli

Nel quartiere Fuorigrotta a Napoli apre Mr Panuozzo, il locale con decine di panuozzi ispirati alla tradizione di Gragnano!

Il 30 agosto 2017, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, aprirà il locale Mr Panuozzo Pub, un concentrato di gusto tutto dedicato ai panuozzi tipici di Gragnano. Sarà la seconda sede del locale, già presente anche a Cavalleggeri.

Il locale sarà gestito da Salvatore Di Napoli, da ormai 30 anni nel campo della ristorazione, e dal figlio Daniele, entrambi impegnati a garantire ai napoletani originali e squisiti panuozzi ispirati proprio alla tradizione di Gragnano.

Ricordiamo che il panuozzo è un panino preparato con l’impasto della pizza e cotto al forno in due momenti: dopo la prima cottura viene tagliato e farcito, poi nuovamente infornato.

I panuozzi di Mr Panuozzo

I panini di Mr Panuozzo saranno preparati con tante farciture diverse, saranno lunghi 50 cm e potranno essere mangiati da 2 persone. Ma non mancheranno i panozzetti, lunghi 25 cm e pensati per una persona sola.

I prodotti utilizzati per farcirli saranno di qualità molto alta ed avranno nomi ispirati a tradizione, folklore e cultura napoletana. Infatti, troverete i panuozzi Eduardo De Filippo, Pino Daniele, Vincenzo Salemme, Massimo Troisi, Biagio Izzo ed uno anche dedicato a Pulcinella.
I panuozzi sono in 40 varianti, ma le farciture possono essere abbinate anche in modi diversi rispetto a quelli del menu, per cui si può arrivare anche a centinaia di varianti diverse.

Tra i tanti, ci sono il Mr Chianina con hamburger di Chianina 180 gr, provola e patatine, il Mr Black con hamburger di maialino nero 18 gr, provola e patatine, il panuozzo vegetariano con melanzane, provola e friarielli, il Mr Mammà con la parmigiana e le polpette. Tra i dolci, per il fine pasto, ci saranno profitteroles e cheesecake, oltre a dolci che varieranno ogni giorno.

L’intrattenimento in sala

In più, il servizio in sala sarà molto divertente e “poco convenzionale”, nonché gratuito. Il personale urlerà le ordinazioni in cucina, parlerà napoletano ed intratterrà i clienti con sketch e parodie di ogni tipo. Se sarete fortunati, potrete anche assistere ad un vero e proprio “spettacolino“. Ad esempio, potrà essere presente lo youtuber “Carolina”, pseudonimo di Carmine Migliaccio che, con ironia, tenta di analizzare la nostra società attraverso video divertenti.

Informazini su Mr Panuozzo Pub

Dove: via Filippo Illuminato, 42-44 – Fuorigrotta

Quando: inaugurazione il 30 agosto 2017 alle 19.00

Contatti: 0810361462 | Pagina Facebook