Mostra d’Oltremare (Isola delle Passioni): pesce fritto al Chiosco Mediterraneo

Un menu dello chef dedicato al pesce fritto per una serata di ottimo cibo al Chiosco Mediterraneo della Mostra d’Oltremare

La Mostra d’Oltremare di Napoli continua ad offrirci giornate e serate di divertimento, relax, buona musica e, perchè, ottimo cibo.

È il caso dell’evento che prenderà vita giovedì 17 luglio 2014 presso il Chiosco Mediterraneo di recente costruzione all’interno di Isola delle Passioni. Infatti, dopo la serata dedicata allo yoga e al benessere, la struttura di Fuorigrotta ha deciso di organizzare una serata all’insegna del pesce fritto, da gustare sulla terrazza all’aperto.

Sarà anche l’occasione per fare un giro di sera all’interno della Mostra, lasciandosi cullare dalla pace e dal verde circostanti e approfittare dell’opportunità per visitare i luoghi che non avete ancora avuto modo di scoprire.
Lo chef Salvo Genovese, diplomato alla Scuola Internazionale di Cucina Alma, ha predisposto un menu ad hoc per la serata che prevede le seguenti portate:

  • entree dello chef
  • variazioni di frittura di pesce azzurro
  • insalatina a km0
  • calice di vino in abbinamento
  • frutta di stagione & gelato artigianale

Il tutto sarà completato dal sottofondo di buona musica e dal fascino della cornice circostante.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che la Mostra d’Oltremare ha di recente modificato i propri orari di apertura e di chiusura, prevedendo una chiusura serale per l’01.00 e differenziazioni per abbonati e non abbonati. Potete leggere tutti i dettagli, validi per l’estate, nel nostro articolo dedicato.

Informazioni sulla serata pesce fritto alla Mostra d’Oltremare

Quando: 17 luglio 2014
Dove: Chiosco Mediterraneo (nei pressi della Fontana dell’Esedra)
Orario: dalle 20
Info e prenotazioni: 3293445026

Solo su prenotazione entro mercoledì 16 lulgio sera

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti