Mostra d’Oltremare (Isola delle Passioni): chiusura all’01.00 per l’estate

La Mostra d’Oltremare sarà aperta fino all’01.00 di notte per tutta l’estate. All’interno, info sui giorni e sugli orari precisi per abbonati e non abbonati

AGGIORNAMENTO: da novembre 2014 gli orari e gli ingressi all’Isola delle Passioni sono variati, leggete il nostro articolo dedicato per conoscere tutte le informazioni.

——————-

La Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, ormai ribattezzata Isola delle Passioni, sta diventando sempre di più un punto di incontro e svago non solo per gli abitanti del quartiere, ma anche peri residenti di altre zone di Napoli.

Tutta l’area rappresenta un ottimo luogo in cui rilassarsi, passeggiare, fare jogging, andare in bici o semplicemente divertirsi con il fitto programma di eventi che ogni weekend intrattiene il pubblico. Il suo punto di forza, però, è sicuramente il fantastico spettacolo della Fontana dell’Esedra, che con i suoi giochi di acqua, luci, colori e musica affascina chiunque si soffermi ad osservarlo.

Per questi motivi, per l’estate 2014 la Mostra d’Oltremare osserverà dei nuovi orari di chiusura ed apertura, che ne permetteranno la fruizione fino ad oltre mezzanotte.

Nuovi orari, prezzi e ingressi

Gli ingressi saranno solo quelli di via Terracina e P.le Tecchio, l’abbonamento mensile sarà disponibile sempre alla modica cifra di 5 € e l’ngresso giornaliero costerà 1 €.

Orari per gli abbonati

  • Tutti i giorni dalle 07.00 all’01.00 di notte. Ultimo ingresso alle ore 00.00.
  • Prezzo abbonamento mensile 5 euro.

Orari per i non abbonati 

  • Dal martedì al sabato dalle ore 18.00 all’01.00 di notte. Ultimo ingresso alle ore 24.00. Il lunedì i non abbonati non avranno la possibilità di entrare.
  • Domenica e festivi ingresso dalle ore 10.00 fino all’01.00 di notte. Ultimo ingresso alle ore 24.00.
Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti