Mortal Kombat Cup, il torneo arriva a Napoli

I migliori giocatori di Mortal Kombat si potranno sfidare per accaparrarsi il titolo di Campione Italiano ed affrontare gli avversari europei!

I fan dello storico picchiaduro possono iniziare a gioire perché la Mortal Kombat Cup sta per sbarcare anche a Napoli.

Il 9 maggio 2015, presso la sede Euronics di San Giuliano in Campania, si svolgerà la quarta tappa del torneo che vedrà sfidarsi appassionati ed esperti del celebre videogioco. Il tour si compone di 12 tappe totali e l’appuntamento napoletano sarà accompagnato da Jo3er e Vegas, noti youtuber seguiti dai videogamer più accaniti.
Il torneo è stato organizzato da Warner Bros. Interactive Entertainment, in esclusiva con Euronics Italia, che da sempre è un punto di riferimento anche per il settore videogiochi.

Partecipare alla sfida è semplice, ci si potrà iscrivere direttamente in sede fino a 20 minuti prima dell’inizio delle gare, per poi iniziare le partite e cercare di scalare le classifiche per entrare in possesso del titolo di Campione Italiano.
Il primo classificato della Mortal Kombat Cup italiana, la cui finale si svolgerà a giugno, sfiderà alla Finale Europea di luglio 2015 i migliori giocatori del continente.

I premi in palio sono una TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.

Siete pronti a combattere?

Informazioni su Mortal Kombat Cup 2015

Quando: 9 maggio 2015
Dove: store Euronics, via San Francesco a Patria, San Giuliano in Campania (NA)
Orario: 15.30
Prezzo: gratuito
Info: ci si può iscrivere all’Area Tornei di Euronics fino a 20 minuti prima dell’inizio

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Potrebbero interessarti