HomeViabilitàMetro Linea 2, corse straordinarie per la partita Napoli-Besiktas

Metro Linea 2, corse straordinarie per la partita Napoli-Besiktas

Corse straordinarie Metro Linea 2 per Napoli-Besiktas

La Metro Linea 2 effettuerà delle corse straordinarie per la partita Napoli-Besiktas allo Stadio San Paolo!

Vi comunichiamo che il 19 ottobre 2016, l’ANM ed il Comune di Napoli hanno pianificato delle corse metropolitane straordinarie della Metropolitana Linea 2, appartenente al gruppo  Trenitalia, per favorire il deflusso dei tifosi dopo l’atteso incontro di calcio Napoli – Besiktas, partita di Champion’s League.

Le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei, nel quartiere Fuorigrotta, vicina allo Stadio San Paolo dove si disputerà il match, verso Piazza Garibaldi/Gianturco, nei pressi della stazione ferroviaria centrale, con intervalli di circa dieci minuti.

Invece, non sono previsti cambiamenti di orario e percorrenza per quanto riguarda le linee metropolitane in direzione Pozzuoli.

Inoltre, vi ricordiamo che la fermata di Piazza Leopardi a Fuorigrotta sarà chiusa dalle 22.30. I viaggiatori, che saranno soggetti a controlli da parte delle forze dell’ordine, naturalmente dovranno essere in possesso di regolare titolo di viaggio, acquistabile anche nella stazione di Campi Flegrei.