HomeViabilitàBlocco trafficoMetro Linea 1 Napoli: al via i lavori alla Stazione Tribunale con un nuovo dispositivo di traffico

Metro Linea 1 Napoli: al via i lavori alla Stazione Tribunale con un nuovo dispositivo di traffico

Lavori alla Stazione Tribunale della Metro Linea 1 di Napoli e dispositivo di traffico

Per consentire i lavori alla nuova Stazione Tribunale della linea 1 della metro di Napoli, sarà attivo un nuovo dispositivo di traffico!

Dall’1 febbraio 2016 all’1 marzo 2019, a causa di urgenti lavori resi necessari per la realizzazione e manutenzione della nuova Stazione Tribunale della Linea 1 della Metropolitana di Napoli, nella zona di Poggioreale sarà attivato un nuovo dispositivo di traffico.

Le limitazioni alla viabilità interesseranno l’area compresa tra via Domenico Aulisio, nel tratto tra la confluenza di via Costantino Grimaldi, lato Tribunale Civile e Penale di Napoli, e quella di via Nuova Poggioreale. In tutta quest’area sarà valido il divieto assoluto di circolazione.

Il divieto sarà esteso a tutti i veicoli, che quindi dovranno temporaneamente percorrere strade alternative per di non  creare ulteriori disagi alla viabilità, essendo la zona molto popolata e trafficata per la presenza del Tribunale e del grande cimitero.

I lavori, dunque, dureranno per circa tre anni e daranno alla città un nuova stazione della metropolitana che renderà più agevoli gli spostamenti da una zona all’altra, in un’area. come quella di Poggioreale, sempre molto frequentata.

Per successive comunicazioni ed aggiornamenti riguardo al divieto, continuate a seguirci.