Metro Art Tour a Pasqua 2017 nelle Stazioni dell’Arte di Napoli

Visite guidate nelle Stazioni dell'Arte a Napoli nel 2016

Per Pasqua 2017, nuovo Metro Art Tour nelle Stazioni dell’Arte di Napoli. ANM propone anche un nuovo tour personalizzato.

Nuovi appuntamenti con gli interessanti Metro Art Tour organizzati dall’azienda ANM nelle Stazioni dell’Arte di Napoli, questa volta per la Pasqua 2017. Il giorno 14 aprile, ci saranno visite guidate gratuite nelle stazioni Toledo e Montecalvario, Vanvitelli e Quattro Giornate, Dante e Museo, Università e Municipio con la guida di storici dell’arte esperti.

Sarà, come di consueto, un’occasione per conoscere la storia di queste splendide stazioni ed apprendere come si inseriscono nel più ampio patrimonio storico-artistico della città, grazie al lavoro effettuato da importanti architetti.
La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti e si dovrà attendere l’email di conferma.

Nuovo Metro Art Your Tour

Oltre a questa iniziativa già consolidata, ANM ha ideato un nuovo tipo di percorso pensato su misura per visitare le Stazioni dell’Arte. Si tratta di Metro Art Your Tour ed è un tour personalizzato su appuntamento con vari tipi di proposte. L’offerta base prevede la visita a due Stazioni dell’Arte a scelta, della durata di 90 minuti circa, fino a 20 partecipanti: il prezzo è di 100 euro per il tour in lingua italiana e 120 euro per quello in inglese.

Si possono scegliere anche formule diverse con ampie possibilità di personalizzazione, percorsi più lunghi e articolati o in orari diversi rispetto alla fascia dalle ore 9.00 – 17.00. Per informazioni, rivolgersi ad ANM ai contatti indicati nel nostro specchietto finale.

Programma per Pasqua 2017

  • ore 10.00: Toledo e Montecalvario
  • ore 1.00: Vanvitelli e Quattro Giornate
  • ore 16.00: Dante e Museo
  • ore 17.30: Università e Municipio

Informazioni su Metro Art Tour

Quando: 14 aprile 2017

Dove: Stazioni dell’Arte di Napoli

Orari: dalle 10.00 alle 17.30

Prezzi: gratuito, è necessario solo il titolo di viaggio

Info e prenotazioni: infoarte@anm.it | sito ANM

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti