Metooo, quattro napoletani realizzano una sorprendente web app

Il mondo virtuale si arricchisce di una nuova applicazione, ma questa volta non si tratta di una trovata americana, bensì di un progetto firmato da quattro giovani napoletani. Dopo un lungo anno di lavoro nasce Metooo, un’app web che consente di realizzare una pagina on line personalizzata in modo da diffondere, condividere e promuovere un evento, uno spettacolo o semplicemente delle offerte.

Bastano pochi semplici click, senza nessuna conoscenza informatica, per realizzare una pagina web che includerà gli elementi giusti per riuscire a magnetizzare l’attenzione degli utenti. Le interfacce potranno non solo essere personalizzate nei contenuti, ma anche nello stile.

Metooo realizzare un pagina per un evento

Ecco quanto dichiara uno dei fondatori, Ferdinando Caruso:

Lavorando nel settore web, ci siamo resi conto che non esiste un servizio che permetta di non separare la promozione di un evento dalla sua commercializzazione. Finora per la vendita dei biglietti bisognava appoggiarsi a siti esterni rispetto a quelli dell’evento, mentre con Metooo tutto è sotto l’esclusivo controllo di chi organizza l’evento stesso.

I quattro napoletani vogliono spingere Metooo non solo in Italia, ma entro un anno l’applicazione sarà presentata anche sul mercato americano e orientale.

La nostra redazione si è messa in contatto con l’ufficio stampa per scoprire le prime stime. In soli 4 giorni Metooo ha raccolto 2000 iscrizioni, ma l’obiettivo è quello di raggiungere i 5000 utenti in soli tre mesi di vita.

Un successo che non può essere definito inaspettato, ma sicuramente eccitante per un progetto che è stato lanciato senza alcun investimento in pubblicità, e per il quale avevamo previsto di raggiungere mille utenti in un mese!.

Dopo tale affermazione, Ferdinando Caruso continua dicendo:

Questo significa che il servizio serve e funziona. Adesso siamo pronti a partire con una vera e propria campagna di promozione, e proprio in previsione di questo nuovo step stiamo lavorando intensamente con lo Studio Bambino&Partners, che già segue il progetto da alcuni mesi in qualità di nostro advisor finanziario, nel dialogo con investitori che ci permettano di spingere adeguatamente il marketing di Metooo.

Provate la nuova applicazione web, attualmente in fase beta gratuita, per creare e promuovere i vostri eventi.

Sito // Metooo.it

Fanpage // Metooo

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Potrebbero interessarti