HomeEventiRitorna il mercatino vintage serale al Duel Beat: il tema di stand e musica sarà il Pulp

Ritorna il mercatino vintage serale al Duel Beat: il tema di stand e musica sarà il Pulp

Mercatino vintage al Duel Beat di Napoli a febbraio 2016

Il Duel Beat ospiterà ancora una volta l’ÈM@rkét, il mercatino serale vintage che avrà come tema di questa edizione il Pulp!

Domenica 7 febbraio 2016, nelle sale del Duel Beat di Napoli, più precisamente a Pozzuoli, si potrà fare un tuffo nel passato con i tantissimi stand dell’èM@rkét, il mercatino serale vintage.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la più recente quella di Natale, ritorna il vintage in tutte le sue forme: abiti, accessori, vinili, oggettistica. Come tema di questa edizione è stato scelto il mito del Pulp: i film italiani di serie B degli anni ’80 che hanno ispirato Quentin Tarantino faranno da sfondo, sia come allestimento che nella scelta musicale, al percorso vintage all’interno del mercatino.

Alla base di questo evento ci sono, come sempre, i concetti fondamentali dell’anti-consumismo, quali il riciclo, l’artigianato e il vintage. L’importanza del poter sfruttare fino in fondo un oggetto, un abito o un disco e di pensarci due volte prima di buttar via qualcosa, che invece potrebbe avere una seconda vita.

Inoltre, come per ogni edizione, si darà spazio ai giovani artisti napoletani che hanno desiderio di metter in mostra le loro opere e i loro lavori artigianali, che è possibile trovare nei numerosi stand allestiti al Duel Beat.

Informazioni su ÈM@rkét – Il Mercatino Vintage

Dove: Duel Beat, Via Antiniana 2a – Pozzuoli (Napoli)
Quando: 7 febbraio 2016
Orario: dalle 17.00 alle 23.00
Prezzi: ingresso 3€ (gratis per bambini sotto i 10 anni e anziani sopra i 70 anni)
Info e contatti: emarketna@gmail.com | 3387129450 (Adelaide) | pagina Facebook Duel Beat



Tags