HomeCulturaArteMercatino Hipster La Vendemmia al Duel Beat di Napoli

Mercatino Hipster La Vendemmia al Duel Beat di Napoli

Un nuovo appuntamento con il Mercatino Hipster del Due Beat, tra arte non convenzionale e oggettistica vintage

Dopo il successo degli incontri precedenti, al Duel Beat di Napoli torna il Mercatino Hipster, uno dei mercati del vintage più amato dai napoletani.

La filosofia alla base è sempre la stessa: dare soprattutto visibilità a giovani artisti emergenti e alle loro opere, attraverso l’esposizione delle stesse su numerosi stand. Nello spazio offerto dal Duel Beat si potranno trovare non solo piccole opere d’arte create dai ragazzi, ma anche oggettistica vintage ed alternativa da poter acquistare.

La domenica pomeriggio del 28 settembre 2014, inoltre, sarà anche possibile ammirare qualche esposizione artistica indipendente, gustare uno spritz con amici e godere della musica sperimentale messa in onda dal dj della serata.
Il tutto, come sempre, sarà all’insegna del riutilizzo e dell’arte non convenzionale, ma ci saranno anche spazi dedicati al mondo bio e al Km Zero.

Ricordando che, come affermano ogni volta gli organizzatori, bisogna Smetterla di fare i fighi solo quando si è a Londra o Berlino e iniziare a vivere in modo alternativo anche ciò che ci offre la nostra Napoli!

Informazioni sul Mercatino Hipster La Vendemmia

Quando: 28 settembre 2014
Dove: Duel Beat, via Antiniana (Pozzuoli)
Orario: dalle 17.00
Prezzo: ingresso 3€