Mercatini di Natale 2015 al Castello di Ottaviano tra artigianato, gastronomia e spettacoli

Decorazioni natalizie

Artigianato creativo, gastronomia e magici spettacoli saranno i protagonisti dei mercatini al Palazzo Mediceo di Ottaviano!

Dal 5 al 20 dicembre 2015, il Palazzo Mediceo di Ottaviano sarà la location per i “Mercatini al Castello”, la suggestiva manifestazione ricca di eventi, enogastronomia ed artigianato.

La kermesse, a cura della Pro Loco Ottaviano, del Comune e del parco Nazionale del Vesuvio, offrirà ai visitatori un programma ricco di attività, visite guidate, escursioni ed eventi dedicati al Natale.

In particolare, sarà possibile visitare i luoghi più suggestivi utilizzando un grazioso trenino che attraverserà Ottaviano e condurrà tutti i partecipanti al Castello, dove ad attenderli ci saranno caratteristiche baite natalizie con mercatini tipici, artigianato creativo, magnifiche luminarie e gustosi prodotti gastronomici locali.

Il tutto sarà contornato da artisti di strada, concerti, cori, rappresentazioni teatrali e spettacoli dedicati al Natale che renderanno l’atmosfera ancor più bella e magica.

La manifestazione è tra le più amate dal pubblico napoletano e, grazie al notevole successo dell’anno scorso, si pone tra gli eventi pre-natalizi di riferimento dell’area vesuviana proponendo ai partecipanti l’arte degli antichi mestieri, le bellezze senza tempo del Palazzo Mediceo e tanti tesori appartenenti ad un territorio che non finisce mai di stupire.

Informazioni sui Mercatini al Castello

Quando: dal 5 al 20 dicembre 2015
Dove: Palazzo Mediceo, via Salita del Principe, Ottaviano (NA)
Orario: dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti