HomeEventiMercatini di Natale 2017 a Roccamonfina con stand, spettacoli e cannoni sparaneve

Mercatini di Natale 2017 a Roccamonfina con stand, spettacoli e cannoni sparaneve

Mercatini di Natale 2017 a Roccamonfina

Ai mercatini di Natale 2017 a Roccamonfina ci saranno intrattenimento, stand e degustazioni di piatti tipici e i cannoni sparaneve!

Dall’8 al 10 dicembre 2017 si svolgeranno i mercatini di Natale a Roccamonfina, paesino montano in provincia di Caserta.

La cittadina è un vulcano ormai spento, la cui piazza principale sarà trasformata, nel periodo natalizio, in un piccolo villaggio caratteristico fatto di casette in legno, allestito con stand espositivi con prodotti tipici sia artigianali che enogastronomici.

Infatti, la zona è molto ricca di risorse agroalimentari come castagne, funghi, legumi, insaccati e formaggi che sono gli ingredienti di varie gustose ed antiche ricette.

A rendere ancor più allegra l’atmosfera ci saranno spettacoli itineranti, animazione e giochi per bambini, percorsi enogastronomici con degustazioni di piatti della tradizione culinaria locale, espositori e soprattutto tanta neve grazie ai cannoni sparaneve, che faranno sembrare la location come immersa in un paesaggio invernale.

Informazioni sui Mercatini di Natale a Roccamonfina

Quando: dall’8 al 10 dicembre 2017

Dove: Piazza Nicola Amore, Roccamonfina (Caserta)

Orari: dalle 10.30 alle 22.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook