HomeEventiMercatini di Natale 2015 al Castello di Limatola con stand ed intrattenimento

Mercatini di Natale 2015 al Castello di Limatola con stand ed intrattenimento

Mercatini di Natale 2015 al Castello di Limatola

Stand artigianali ed enogastronomici, spettacoli e divertimento ai Mercatini di Natale 2015 al Castello di Limatola.

Dal 13 novembre all’8 dicembre 2015, nel medievale Castello di Limatola, nel beneventano, si svolgerà il mercatino natalizio Cadeau al Castello.

Nella suggestiva location, in un’atmosfera da favola, ci saranno giullari, trampolieri, figuranti, cortei in costume medievale, cori gospel, rievocazioni storiche, falconieri e interverrà Babbo Natale in persona che accoglierà tutti i bambini, che potranno consegnargli la letterina e fare una foto ricordo.

In ogni sala del castello saranno allestiti stand di oggettistica medievale, mostre di antiquariato, ceramiche, tappeti, casette in legno con addobbi natalizi e prodotti enogastronomici tipici locali, tra cui formaggi e salumi.
Nei vari punti di ristoro si potranno degustare menu completi e riscaldarsi con il famoso vin brulè, accompagnato dalle caldarroste e dolci tipici locali.

Inoltre, a rendere l’atmosfera ancora più magica, ci sarà un sottofondo musicale natalizio, proveniente da altoparlanti collocati ovunque e uno spettacolo luminoso che illuminerà il Castello.

Un incantevole villaggio natalizio in cui fare shopping, divertirsi e ammirare un monumento di epoca normanna, con bellissimi giardini ed antiche mura.

Informazioni sul Mercatino di Natale al Castello di Limatola

Quando: dal 13 novembre all’8 dicembre 2015
Orario: dalle 10 alle 23
Dove: Castello di Limatola, Via Castello 1 – Borgo Medievale di Limatola (BN)
Prezzo biglietti: 3 euro dal lunedì al venerdì | 5 euro sabato e domenica. Il prezzo d’ingresso include una consumazione a scelta tra vin brulè e succo di frutta
Contatti: 0823484143 | info@castellodilimatola.it | sito Web