HomeLocali di NapoliMennella apre una nuova gelateria al Vomero con i coni preparati al momento

Mennella apre una nuova gelateria al Vomero con i coni preparati al momento

Al Vomero apre una nuova sede della gelateria Mennella con uno spazio per la preparazione dei coni caldi fatti al momento!

La gelateria Mennella riscuote sempre maggiore successo a Napoli e proprio per questo motivo i proprietari hanno deciso di aprire un nuovo locale in città.

Precisamente, il punto vendita ha aperto al Vomero, in Piazza degli Artisti,  e sarà il quinto in città. Nel quartiere, così, diventeranno due le gelaterie di questi marchio, ma la caratteristica principale sarà la presenza della postazione per la preparazione al momento delle cialde calde per il cono, come per il negozio di via Toledo.  Saranno realizzate con farina, zucchero, uova intere servite calde ai clienti.

Come per ogni gelateria Mennella, anche in questo nuovo locale i gelati saranno al 100% naturali ed artigianali, la gamma di gusti sarà ampia e per ognuno si useranno solo materie prime fresche di stagione come la nocciola di Giffoni ai fichi bianchi del Cilento ed il limone di Sorrento ai gelsi del Vesuvio.

Anche in questo caso il successo è assicurato!

Informazioni su Mennella al Vomero

Dove: Piazza degli Artisti, 2

Info: pagina Facebook | sito ufficiale | 347 460 5205



Tags