HomeCronacaMaxischermo sul Lungomare per Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017: la proposta per la partita

Maxischermo sul Lungomare per Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017: la proposta per la partita

Maxischermo per Napoli-Real Madrid sul Lungomare

Per l’attesissima partita Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017 potrebbe essere posizionato un maxischermo sul Lungomare della città!

Una fantastica notizia potrebbe far felici tutti i tifosi del Napoli: un maxischermo posizionato sul Lungomare della città per trasmettere la attesa partita Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017.

La proposta, che attualmente può essere considerata solo un’ipotesi, è nata dal sindaco Luigi De Magistris per fare in modo che tutti i tifosi del Napoli abbiano la possibilità di vedere il match. Infatti, il primo cittadino vorrebbe far installare lo schermo in modo che anche chi non potrà andare allo stadio e chi non ha attivato servizi di pay tv, possa godersi l’incontro.

L’ideaè stata avanzata durante un’intervista in diretta Facebook a Repubblica.it e l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di posizionare lo schermo all’altezza di N’Albero, alla Rotonda Diaz. Naturalmente ci sarebbero problematiche da affrontare, come la più importante che riguarda i diritti tv, ma De Magistris intende discuterne con la Prefettura e la Società Calcio Napoli.

Sarebbe davvero una notizia incredibile per tutti i supporter della squadra ed un’occasione per vivere insieme una partita che si attende da anni. Ricordiamo, che si tratta dell’ottavo di ritorno della Champion’s League e che i biglietti sono già in vendita da fine dicembre.

Ricordiamo che si possono ancora acquistare i biglietti per la partita di ritorno del 7 marzo 2017 Napoli-Real Madrid.

Fonte notizia: Repubblica Napoli